Cos'è
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Santi 1 , Bottegone (PT)
- CAP
51100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Servizio online
Tempi e scadenze
18 gennaio – 10 febbraio 2024
Inizio periodo delle iscrizioni
Inizio fase iscrizioni
18
GenFine periodo delle iscrizioni
Fine periodo delle iscrizioni
10
FebDocumenti
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Sono pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali, approvate con determina del Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione n. 511 del 20/03/2024.
Si comunica che da venerdì 22 marzo a martedì 2 aprile (compresi) decorrono i tempi, previsti dalle Linee guida approvate con determinazione n. 2560 del 28/12/2023, per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione del Comune di Pistoia, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale cui fa riferimento la scuola, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali.
Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, presentando richiesta scritta al Dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quelli che non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.
Per le modalità di presentazione delle richieste di riesame e di reinserimento nelle liste di attesa per quanto riguarda le scuole dell’infanzia statali facenti parte di questo Istituto, si invita ad inviare una mail al seguente indirizzo ptic809001@istruzione.it