I.C. Martin Luther King

Iscrizioni a.s. 2024/2025

Informazioni sulle procedure di iscrizione

Informazioni sulle procedure di iscrizione per le classi prime a.s. 2024/2025

18 gennaio – 10 febbraio 2024

Inizio periodo delle iscrizioni

Inizio fase iscrizioni

Gen

Fine periodo delle iscrizioni

Ulteriori informazioni

Sono pubblicate le graduatorie provvisorie per le scuole dell’infanzia statali e comunali, approvate con determina del Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione n. 511 del 20/03/2024.

Si comunica che da venerdì 22 marzo a martedì 2 aprile (compresi) decorrono i tempi, previsti dalle Linee guida approvate con determinazione n. 2560 del 28/12/2023, per presentare eventuali richieste scritte e motivate di riesame della domanda al Dirigente del Servizio Educazione ed Istruzione del Comune di Pistoia, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia comunali, o al Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale cui fa riferimento la scuola, per le domande presentate nelle scuole dell’infanzia statali.

Entro gli stessi termini i genitori potranno chiedere il reinserimento del bambino nella lista di attesa della scuola di preferenza non assegnata, presentando richiesta scritta al Dirigente comunale o statale, a seconda della scuola scelta. In tal caso i bambini verranno collocati nella lista di attesa, rispettando un ordine di punteggio, in coda a quelli che non hanno ancora avuto la prima assegnazione di un posto in una scuola dell’infanzia.

Per le modalità di presentazione delle richieste di riesame e di reinserimento nelle liste di attesa per quanto riguarda le scuole dell’infanzia statali facenti parte di questo Istituto, si invita ad inviare una mail al seguente indirizzo ptic809001@istruzione.it