Ultima modifica: 24 maggio 2022

Infanzia Rodari

SCUOLA DELL’INFANZIA “Gianni Rodari”

via San Sebastiano, 14/18 loc. Bottegone  tel. 0573544253

La scuola dell’infanzia “Gianni Rodari”, acquisita dall’istituto dal 1 settembre 2017 e di precedente gestione comunale, è situata in zona San Sebastiano. L’edificio scolastico, articolato su due piani, è dotato di aule spaziose, uno spazio comune con palco per spettacoli, un grande dormitorio e di un ampio giardino attrezzato.

La scuola “Gianni Rodari” funziona con orario 8.00–16.00 per cinque giorni la settimana con chiusura al sabato. Sono attive tre sezioni ad orario intero.

LE NOSTRE INSEGNANTI:

Rosaria U., Maria Grazia P., Alessia N., Irene F., Monica V., Francesca D.R., Marta S., Giulia T., Ilaria I., Candida M.

Progetto a.s 2021/2022 “LEGGIAMO UN LIBRO, ANZI DUE, FACCIAMO TRE”

Quest’anno i bambini della Scuola dell’Infanzia Gianni Rodari hanno vissuto una bellissima esperienza intorno “al libro” Nelle sezioni sono stati letti diversi albi illustrati, dopo la lettura svolta in un ambiente creato ad hoc, talvolta eseguita con l’ausilio del Teatro kamishibai, i bambini hanno condiviso con i compagni riflessioni ed emozioni.